LA PICCOLA HERRIETTE, GATTINA SFORTUNATA

Lei è la nostra piccola dolcissima Herriette.
Ancora non ve l’avevamo presentata, anche perché non sapevamo quale fosse il suo destino, non sapevamo potesse avere una speranza.
Herriette è una creatura fragilissima, è uno scricciolo di appena 5 mesi, 1,9 kg di peso, ma già deve lottare come una piccola leonessa contro una malattia terribile. Soffre di crisi epilettiche, di cui nonostante visite neurologiche e risonanza magnetica, non si era capita la causa. Prende così tanti farmaci da stendere un cavallo e sapevamo che non avrebbe resistito a lungo così.. oggi grazie alla dottoressa Sara Canal ed alla splendida equipe di JesiVet del dott. Manuel Mastrelli forse Herriette ha una speranza in più!
Oggi ha fatto una TC che potrà fare luce sulla causa della sua epilessia e soprattutto, se verrà confermata la diagnosi di uno shunt porto sistemico e se sarà valutata operabile, forse davvero Herriette avrà una speranza di vivere una vita normale e di guarire completamente!
Sarà una battaglia durissima e di certo non priva di rischi, ma noi lotteremo con lei e per lei, grazie anche ai nostri splendidi veterinari della Clinica La Celletta di Pesaro.
Herriette ce la sta mettendo veramente tutta e quei meravigliosi occhietti color ambra ci dicono che ha tanta voglia di vivere e crescere come un micio normale!
Vi terremo aggiornati e presto vi daremo notizie sugli sviluppi della sua situazione, avremo bisogno più che mai dell’appoggio di tutti voi.
Intanto ringraziamo JesiVet per la vostra gentilezza, umanità, competenza e professionalità! E speriamo che la storia di questa piccola creatura sfortunata abbia un lieto fine!
Forza piccola Herriette! 💕