Nel giardino dell’Oasi Felina esiste il box Kelly. E’ un box un po’ defilato rispetto alle solite “rotte” ma è giusto così perché in questo box vivono delle micine di una certa età che, finalmente, assaporano la pace, la pappa ed il caldo tepore dei termosifoni.
Sono micine che sono state trovate abbandonate per strada magari in età avanzata e con problemi fisici (quasi sicuramente diventate giocattoli inutili) o di micine che hanno vissuto per anni in Colonie Feline e che hanno dei grossi problemi fisici.
Vivono qui in questo box tutto per loro, dopo anni bui si godono la loro terza età, tutte insieme, senza problemi di convivenza.
Ve le vogliamo presentare una ad una:
ALICE ipovedente ritrovata mentre vagava per strada
ARTEMIDE ritrovata sotto una macchina in zona Mare
CLIZIA anche lei ipovedente
ORY anni e anni di Colonia
LADY D l’ultima arrivata, anche lei proveniente da una Colonia, anni e anni di parti, un tumore all’orecchio e problemi neurologici.
Ecco, loro sono le nostre vecchiette, guardarle è un piacere, vedere come assaporano le comodità che possiamo offrirgli è un piacere, sapere di dare loro gli ultimi anni finalmente in pace è un piacere e ci riempie di gioia.
Quando venite al Gattile chiedete di loro, sarà un piacere presentarvele, ovviamente sono un po’ diffidenti nei confronti degli “umani” ma come dargli torto?
  • fidomania logo
  • formevet logo
  • zooplus logo
  • comune di pesaro logo